Stai correndo la gara spirituale che Dio ti ha posto davanti? Se stai cercando di correre la gara spirituale di qualcun altro, o una gara scelta da te, stai mancando il bersaglio. Tu hai l’importante compito di correre la gara e finire la corsa che Dio ha disegnato unicamente per te.

Nel libro Seguire il Piano di Dio per la tua Vita il Rev. Kenneth E. Hagin dichiara: “Viviamo in una stagione in cui non abbiamo tempo per ‘giocare alla chiesa’ o per perderci negli inganni del diavolo nella nostra vita. Siamo negli ultimi tempi. Sta arrivando la fine di tutte le cose. Ci aspettano anni cruciali, poiché c’è molto lavoro da fare e una grande raccolta di anime da mietere.

Essere liberi da tutto ciò che ci ha incatenati nel passato non è mai stato così importante come ora. Essere sensibili alla guida dello Spirito Santo e seguire il piano di Dio per la nostra vita non è mai stato così cruciale. È tempo di tornare a essere in forma, amici miei. È ora di essere seri nel servire Dio e nel diventare le persone che Egli vuole che siamo”.

Sta a te decidere se adempiere o meno il proposito divino che Dio ha preordinato per la tua vita ancora prima dell’inizio dei tempi. Assicurati di essere sul percorso che Dio ha preparato per te!

Autore: Kenneth E. Hagin

ISBN 9788864230085

Prezzo: 15,00